Per pubblicare le opere e per garantire la sussistenza dei requisiti per tutti i partecipanti, abbiamo predisposto tre semplici tappe da seguire in questo ordine:.

1. Iscriviti come autore singolo oppure come team al sito, attraverso il login. Riceverai una mail di conferma. Tale iscrizione è già valida per votare le altre opere ma non ancora per pubblicare la tua

2. Invia l'apposito modulo di iscrizione, compilato in tutte le sue parti e firmato da un insegnante referente, che deve essere inviato a iscriviti@chifaladifferenza.itScarica il modulo cliccando qui.

3. Pubblica la tua opera seguendo le semplici istruzioni. Terminata la procedura la tua opera sarà “in attesa di approvazione”, gli amministratori del sito verificheranno che il tuo modulo di iscrizione sia arrivato correttamente e autorizzeranno la pubblicazione della tua opera che comparirà alla pagina Vota. Per caricare i tuoi files vai sulla pagina Vota e clicca sul pulsante verde "Pubblica la tua opera".

PER LA CATEGORIA APPLICATIVI: è possibile caricare anche un pdf in cui sia descritto nel dettaglio lo sviluppo della tua idea di applicativo. E' sufficiente inviare il pdf all'indirizzo iscriviti@chifaladifferenza.it inserendo nell'oggetto il nome dell'autore/team e dell'opera in concorso. Tali indicazioni devono essere identiche a quelle indicate all'atto dell'iscrizione, pena la non pubblicazione del pdf.
Potrai caricare files in formato jpg, gif, tif e png; la dimensione massima ammessa è 3Mb.
E' possibile pubblicare la propria opera entro le 00.00 del 8 giugno 2015. Le opere giunte oltre tale termine non saranno considerate in gara.

.

Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner ne acconsenti all'uso. Per saperne di più