Due categorie in gara, creatività a confronto, fantastici premi in palio!

Il contest creativo lanciato dalla Provincia Rieti è dedicato agli istituti superiori per stimolare la creatività dei ragazzi canalizzandola su temi legati alla sostenibilità e fornire una prova concreta di approccio al mondo del lavoro lavorando su esempi concreti di skills da parte di professionisti del settore della comunicazione ambientale che collaborano al progetto.

 

come-01 Scarica il regolamento completo 
Un format grafico per l’ambiente

Creazione di un format grafico che promuova fra la cittadinanza la promozione della sostenibilità mediante un tema scelto,ad esempio: la raccolta differenziata dei rifiuti, la riduzione dei rifiuti, ecc.
Chi parteciperà a questa categoria dovrà produrre un file grafico del format presentato di dimensioni minime 1.280*1.024px

Applicativi per la raccolta differenziata

Creazione di progetto di sviluppo per un applicativo dedicato alla raccolta differenziata e al miglioramento della stessa sia in termini qualitativi che quantitativi.
Chi parteciperà a questa categoria dovrà produrre un’info-grafica che identifichi l’idea alla base del progetto con l’ipotesi di sviluppo del prodotto (target, modalità di diffusione, struttura sintetica dell’applicativo ecc.)

PER LA CATEGORIA APPLICATIVI: è possibile caricare anche un pdf in cui sia descritto nel dettaglio lo sviluppo della tua idea di applicativo. E' sufficiente inviare il pdf all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. inserendo nell'oggetto il nome dell'autore/team e dell'opera in concorso. Tali indicazioni devono essere identiche a quelle indicate all'atto dell'iscrizione, pena la non pubblicazione del pdf.
Potrai caricare files in formato jpg, gif, bmp e jpeg; la dimensione massima ammessa è 3Mb. 
E' possibile pubblicare la propria opera entro le 00.00 del 8 giugno 2015. Le opere giunte oltre tale termine non saranno considerate in gara.
 

.

Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner ne acconsenti all'uso. Per saperne di più